...

Ti accade spesso di svenire?

Anche a te hanno detto che è solo colpa di stress, ansia e che è tutto nella tua testa?

CRISI VASOVAGALE
STOP!

Vuoi finalmente ritrovare il tuo benessere psicofisico e quella tranquillità mentale che da tempo desideri mantenendoli per sempre?

1. Colpa dello stress?

NON possiamo negarlo: lo stress è diventato ormai eccessivo e continuamente presente. Accettarlo senza far nulla non è la soluzione per eliminare le tue crisi vasovagali!

2. Perchè svieni?

Quando il tuo sistema nervoso, il tuo corpo e la tua mente sono sotto pressione per troppo il tempo il tuo corpo attiva un meccanismo di protezione improvviso: il nervo vago.

3. Non c'è cura?

La crisi vasovagale non è una patologia. Per questo i normali esami clinici non sono in grado di identificare situazioni cliniche gravi: la causa è da imputare a squilibri del sistema nervoso. 

Cosa pensa chi si affida a noi...

Ecco alcune testimonianze reali

'Sento che sto ritrovando forza ed energia ed anche i pensieri negativi mi stanno abbandonando'


FEDERICA BARBANERA - ROMA


'Uno degli effetti immediati è il miglioramento del sonno e di conseguenza una maggiore lucidità. La mattina si inizia la giornata con molta più energia e concentrazione'


AMANDA DESINDES - TRENTO


'Sei l'uomo che mi ha ridato il sonno. Ti giuro che dopo tutti quegli anni a soffrire d'insonnia quasi non ci credo'


ERIKA MANGOLINI - ALESSANDRIA


'Seguendo i tuoi consigli non solo ho ritrovato un benessere a livello fisico ma anche psichico con una forte carica di energia e positività'


GIULIANA CINCINI - ROMA


Come si accede al nostro percorso?

CONSULENZA GRATUITA

La svolgerai con me: sono Erika

Durante il primo incontro in videochiamata analizzerò insieme a te la tua condizione per accertarci di essere in grado di poter risolvere le problematiche per cui ci hai contattato e che da tempo non ti permettono di vivere a pieno la tua vita.

REALIZZO IL TUO PROGRAMMA

Lo realizzerò io per te: sono Danilo

A seguito della consulenza gratuita, se questa avrà avuto esito positivo, svolgerai un nuovo incontro in videochiamata con me per valutare ulteriori dettagli tecnici per la realizzazione del tuo programma di rimessa in forma.

CONTROLLI OGNI 15 GIORNI

Supporto e assistenza costante

In base alla formula prescelta in fase di consulenza svolgerai degli incontri di controllo ogni 15 giorni per valutare il tuo andamento in modo tale da effettuare le opportune modifiche per accelerare i tuoi risultati.

Crisi vasovagale: perchè a volte ti accade di svenire?

Nei tempi in cui vivi hai ormai l'abitudine a mettere continuamente sotto pressione il tuo corpo e il tuo sistema nervoso riducendo al minimo i momenti in cui tendi a riposarti e a rilassarti.

Il tuo corpo non può vivere in uno stato di pressione fisica ed emotiva costante perchè una tale situazione protratta per troppo tempo e per troppi anni potrebbe creare situazioni di pericolo per te eccessive: entra così in gioco un meccanismo di difesa automatico.

Questo meccanismo è legato al nervo vago che, a seguito di eccessivi stress e pressione psico-fisica, si attiva rapidamente causando un improvviso crollo della pressione arteriosa e della tua frequenza cardiaca.

Queste rapide variazioni sono le principali cause di svenimento. Per evitare il ripetersi continuo di tali spiacevoli eventi abbiamo creato per te il percorso CRISI VASOVAGALE STOP.

Quali sono i sintomi di un sistema nervoso sotto pressione che possono 'predire' una nuova crisi vasovagale?

Insonnia
Risvegli Notturni
Stanchezza al risveglio
Stanchezza generalizzata
Confusione mentale
Vertigini/sbandamenti
Scarsa concentrazione
Gonfiore dopo i pasti
Umore instabile
Eccessiva fame serale

Per la crisi vasovagale non esistono 'cure'?

Guarda ora la testimonianza di Paolo...

Chi c'è dietro CRISI VASOVAGALE STOP?

Crediamo in una visione olistica della salute fatta di mente, corpo e spirito.

DANILO DELL'ARMI

OSTEOPATA (Fondatore di Nervo Vago Italia) 

Ottengo il titolo da osteopata presso lo Still Osteopathic Institute di Roma nel 2015 e dopo solo due anni di pratica, notando un vuoto comunicativo enorme nella nostra nazione, decido di dedicarmi (per primo in Italia) alla divulgazione sul web di contenuti legati all'importanza del nervo vago.

Questa mia 'passione' mi ha portato poi a pubblicare il 20 agosto 2020, con la mia casa editrice indipendente Nervo Vago Edizioni, il primo libro italiano sul Nervo Vago, le virtù del vago.

In seguito ho pubblicato altri 3 libri sull'argomento (fanno parte della prima libreria d'Italia sul nervo vago) con i quali ho continuato a divulgare in maniera semplice i concetti legati al nervo vago.

Credendo fortemente che la cura di noi stessi risieda nel prendersi cura sia della nostra mente, sia del nostro corpo e soprattutto della nostra anima ho unito ai miei studi osteopatici varie pratiche spirituali creando il metodo originale nervo vago.

ERIKA MANGOLINI

OPERATRICE OLISTICA E DI MINDFULNESS

Ti accade mai di chiederti cosa stia accadendo quando ad un certo punto, il tuo corpo, la tua mente e il tuo umore non sono più quelli dei giorni migliori?

E' ciò che mi sono iniziata a chiedere io tanti anni fa quando per lungo tempo ho iniziato a percepire differenti disturbi come insonnia, variazioni umorali, difficoltà a digerire ritrovandomi in un corpo che non riconoscevo più.

Dopo aver provato tutto questo da cliente (puoi leggere la mia testimonianza in alto), passando da uno specialista all'altro senza ottenere alcun risultato, ho scoperto cha la mia salvezza era riposta nella riattivazione delle proprietà del nervo vago.

Proprio questa mia esperienza di vita mi ha permesso di acquisire una maggiore conoscenza e una maggiore sensibilità che metterò al tuo servizio e chi mi permetterà di aiutarti al meglio.

'A differenza degli altri operatori che si occupano un pò di tutto, noi abbiamo deciso di specializzarci (dal 2012) solo sul Nervo Vago e non ti consiglieremo mai un percorso che non sia perfettamente idoneo per te!'

Lasciati aiutare da noi.

Hai solo pochi giorni per accedere!

Per poter offrirti il miglior risultato possibile abbiamo deciso di ammettere al programma un numero limitato di persone!

LE ISCRIZIONI A CRISI VASOVAGALE STOP CHIUDONO TRA

ULTIMI 2 POSTI DISPONIBILI!

Affrettati per non restare fuori!

Compila ora il modulo e richiedi la tua consulenza gratuita!

Le informazioni contenute in questa pagina e in questo sito hanno scopo prettamente informa