Sei un professionista del mondo olistico o del benessere e vuoi portare le tue competenze ad un livello superiore?
Accedi ora alla prima accademia italiana sul nervo vago e scopri perchè non puoi escludere questo nervo dal processo di rimessa in forma e di rinforzo immunitario dei tuoi clienti!
'La VAGO ACADEMY è la prima accademia italiana sul nervo Vago'
Il nervo Vago, tra le molteplici funzioni, comanda tre processi organici molto importanti: combatte l'infiammazione sistemica, potenzia il sistema immunitario e coadiuva il processo di dimagrimento...
Tutto questo è possibile grazie al suo ruolo di bilanciatore attivo tra i vari sistemi organici principali!
L'accademia è ideale per te se:
Mentre NON è ideale per te se:
Potenzia la salute e il benessere dei tuoi clienti, aumenta professionalità e guadagni grazie agli insegnamenti della prima accademia globale sul nervo Vago!
Cos è il NERVO VAGO?
E' il più lungo nervo craniale del corpo umano che mette in comunicazione i nostri organi principali con il nostro cervello.
Il nervo vago ha numerose diramazioni ( nervi minori ) che raggiungono il cuore, i polmoni, lo stomaco, le orecchie e altri organi come fegato, milza, reni e pancreas.
Nella sua funzione sensitiva registra e controlla la funzionalità di questi organi scambiando continuamente informazioni con il tuo cervello.
Nella sua attività motoria si occupa di far funzionare al meglio proprio tutti questi organi.
Grazie alla sua vasta estensione all'interno del nostro corpo è considerato il principale attore sia nei processi di potenziamento della salute sia per quelli riguardanti estetica e sistema immunitario.
ENTRA ORA IN ACCADEMIA E SCOPRI ORA DI PIU'!
Cosa pensa chi ha già seguito i percorsi dell'Academy?
Mi sono rivolto a Danilo dopo aver letto una serie di post sui suoi profili social.
Mi rivedevo perfettamente nelle sue descrizioni di alcuni sintomi.
Mi ha spinto sia la curiosità di 'studiare' un argomento che nella mia facoltà si approccia appena sia il fatto di poter applicare le conoscenze della Vago Academy su di me.
Risultato?
Ho ritrovato forza, energia e lucidità mentale dopo un periodo buio che mi aveva portato a perdere il mio posto in squadra ( gioco in serie B a Volley nel ..... )