50% Complete

GET MY BEST SELLING BOOK - FREE

Enter your details below to get instant access to [enter lead magnet name here]

We process your personal data as stated in our Privacy Policy. You may withdraw your consent at any time by clicking the unsubscribe link at the bottom of any of our emails.

Close

Sei un professionista del fitness, della salute o del benessere e vuoi portare le tue competenze ad un livello superiore?

VAGO ACADEMY


Vago Academy è il primo percorso online, strutturato su lezioni private frontali, che ti permetterà di scoprire le virtù del nervo vago e di integrarle nella tua pratica quotidiana con clienti a pazienti permettendoti di velocizzare i risultati promessi, di aumentarne la fidelizzazione e di elevare il tuo valore professionale!

BONUS D'INGRESSO - Il primo libro Italiano sul Nervo Vago, 'Le virtù del Vago'

Ciao, sono Danilo Dell'Armi, Osteopata. Sono il creatore del primo sito, del primo blog e del primo libro Italiano sul Nervo Vago, 'Le Virtù del Vago'.

Nei miei anni di pratica sul campo mi sono appassionato prima all'Osteopatia e poi allo studio dell'Infiammazione Cronica ( Il Killer Silenzioso ), considerata oggi la principale causa di un basso livello di benessere, di ridotti livelli di salute e di un'estetica poco gradevole.

Il principale aspetto che da il via a questa alterazione organica è proprio una scarsa attivazione e una bassa funzionalità del tuo nervo vago. 

Avendo sperimentato sul campo tutto questo per oltre 11 anni ed essendo aumentate in questi anni molto le richieste da parte di molti professionisti perchè li aiutassi a comprendere meglio gli argomenti di cui mi occupo ho deciso di divulgare le mie conoscenze in questo campo nella mia Vago Academy, il primo percorso frontale online per professionisti del fitness, del benessere e della salute, affinchè anche tu possa acquisire nuove skills per migliorare l'estetica e la salute dei tuoi clienti o pazienti aumentando di molto il tuo valore professionale.



Cosa apprenderai seguendo le mie lezioni private nella Vago Academy?


Le lezioni della Vago Academy si svolgeranno su Skype o su Zoom

I fondamentali sul Nervo Vago

Step 1

Quali sono le prime valutazioni da effettuare per comprendere se il tuo paziente o il tuo cliente, evitando di sconfinare nel patologico, presenta una bassa attivazione vagale.


L'importanza della regolazione del Cortisolo

Step 1

Capirai, senza particolari indagini cliniche, come comprendere eventuali anomalie di rilascio di questo ormone e le tecniche per rieducarne la produzione che ti permetteranno di far ottenere risultati più rapidi e veloci ai tuoi clienti o ai tuoi pazienti. 


L'importanza del sistema nervoso autonomo 

Step 1

Il tuo sistema nervoso autonomo è strutturato dalla branca simpatica e parasimpatica. Affinchè i tuoi pazienti e i tuoi clienti, sia che tu ti occupi di salute che di estetica, rispondano in maniera corretta ai tuoi suggerimenti deve persistere un giusto equilibrio tra questi due sistemi. Attraverso le mie lezioni frontali apprenderai come rimettere in ordine eventuali anomalie.


L'importanza della variabilità cardiaca

Step 1

Un altro parametro molto importante che identifica i livelli di benessere dei tuoi clienti e dei tuoi pazienti è la variabilità cardiaca  o HRV. Bassi livelli di HRV indicano bassi livelli di performance e bassi livelli di energia fisica e mentale. Ti indicherò come misurarla con semplici metodi che non siano necessariamente legati all'acquisto di costose apparecchiature del valore di migliaia di euro.


Cosa pensa chi ha già seguito le mie lezioni frontali in Vago Academy?


'Prestazioni Super dopo un periodo buio!'

Mi sono rivolto a Danilo dopo aver letto una serie di post sui suoi profili social. 

Mi rivedevo perfettamente nelle sue descrizioni di alcuni sintomi. 

Mi ha spinto sia la curiosità di 'studiare' un argomento che nella mia facoltà si approccia appena sia il fatto di poter applicare le conoscenze della Vago Academy su di me. 

Risultato?

Ho ritrovato forza, energia e lucidità mentale dopo un periodo buio che mi aveva portato a perdere il mio posto in squadra ( gioco in serie B a Volley nel ..... )


Andrea Ambrosini

Studente Scienze Motorie e Pallavolista. 


Formula Accademica Scelta: Elite

Un'arma in più nel mio bagaglio professionale!

Dopo aver preso una laurea in fisioterapia, un diploma in Osteopatia e decine di attestai nel settore fitness pensavo di sapere ormai molto.

Sono sempre stato una persona che ama studiare e aggiornarsi continuamente.

Una cosa che però mi mancava erano tutti quegli strumenti pratici da consigliare ai miei pazienti per completare il lavoro che faccio giornalmente a studio.

Con le sessioni tenute con Danilo, su cortisolo e fondamentali sul Nervo Vago, ho aggiunto un'arma in più alle mie competenze professionali che mi permettono oggi di velocizzare i processi di 'guarigione' dei miei pazienti.

Dr. Francesco Cocca

Fisioterapista, Personal Trainer e Osteopata.


Formula Accademica Scelta: Duo

Concetti complessi spiegati in maniera semplice!

Non posso dire di non aver studiato nella mia vita. 

Solo che intraprende un percorso di studi in medicina e chirurgia, tra studi base più specializzazione, sa a quale percorso 'infernale' deve sottoporsi.

Cosa mi ha colpito della Vago Academy?

La semplicità nell'esporre concetti complessi in maniera molto semplice che per noi medici, abituati ad un linguaggio prettamente accademico, male non fa.

Mi sono interessata in particolar modo agli argomenti su cortisolo e sistema nervoso autonomo che nel mio percorso di laurea avevo approfondito relativamente...

D.ssa Vanna Manganiello

Medico Chirurgo


Formula Accademica Scelta: Duo

Cosa otterrai entrando in Vago Academy?


Il diploma o l'attestato di fine percorso

Step 1

A seconda del tuo percorso scelto riceverai il diploma o l'attestato che confermerà le tue competenze tecniche sul Nervo Vago. Potrai così avere un'arma in più nell'attuale mercato professionale.


Accesso al portale riservato della Vago Academy

Step 1

I contenuti, gli argomenti e le lezioni frequentate ( riceverai i file in pdf ) saranno caricate all'interno della tua area riservata dove potrai accedere quando vorrai per poterli consultare.


OMAGGIO 1: Il libro 'Le Virtù del Vago' ( vale 33,97 Euro )

Step 1

Negli Stati Uniti, in Spagna, in Germania e in tanti altri paesi esistono già molti testi sull'argomento. In Italia mancava. Proprio per questo ho deciso oltre un anno fa di iniziare a scrivere il primo libro Italiano sul Nervo Vago. Accedendo all'accademia riceverai una copia omaggio. 


OMAGGIO 2: Analisi di un tuo caso ( valore 257,00 Euro )

Step 1

Tutti noi nella nostra vita professionale abbiamo avuto pazienti o clienti di difficile gestione. E spesso da soli non siamo in grado di trovare la soluzione giusta. Potrai dunque sottopormi il tuo caso più spinoso ( sono esclusi casi patologici perchè non è mia competenza ) e ti aiuterò a trovare la soluzione migliore al tuo caso specifico.


La Vago Academy è ideale per te se sei..

Un Personal Trainer o un Fitness Trainer

Step 1

Ho fatto il personal trainer per tanti anni. Molte volte mi sono trovato in un vicolo cieco perchè molti miei clienti nonostante l'impegno avevano difficoltà a raggiungere i risultati sperati. Regolando gli aspetti che saranno argomento della prima accademia sul Nervo Vago sarai in grado di comprendere come agire nei casi più complessi e di velocizzare i risultati dei tuoi clienti.

Un Nutrizionista o un Dietista

Step 1

Grazie alle tue competenze sei in grado di educare al meglio i tuoi pazienti attraverso un corretto regime alimentare. Nonostante tutto in molti casi i tuoi pazienti sono svogliati e seppur mangiando correttamente hanno difficoltà a dimagrire.  Una giusta regolazione del Nervo vago permetterà ai tuoi pazienti di aumentare focus mentale, motivazione e le risposte ai vari alimenti indicati.

Professionista del Benessere

Step 1

Che tu sia un'estetista o un altro operatore che si occupa di benessere e promozione della salute l'organismo dei tuoi clienti risponderà in maniera più rapida e veloce ai programmi e alle soluzioni da te proposte. Ad esempio una riduzione marcata del collagene è spesso data da un alterazione nel rilascio del cortisolo e da una scorretta attivazione del tuo nervo vago.

Vuoi scoprire come entrare in Vago Academy?

Inserisci i tuoi dati qui subito in basso!

Ps: ti anticipo che l'accesso alla Vago Academy NON è libero. 

A seguito della nostra consulenza preliminare stabilirò se il tuo profilo è idoneo per l'accesso alle mie lezioni frontali.

La Vago Academy appartiene al circuito Nervo Vago Italia

Ssd Individual Training Roma Arl - Via Amedeo Bocchi 200, 00125 - CF e P.IVA 12600031004